Posto le immagini di un altra mia fotoricostruzione, questa volta in divisa, per me larga, Modello 36 da maggiore dei reparti di cavalleria dell'esercito tedesco, periodo inizio guerra.
![]()
Ciao a tutti
Posto le immagini di un altra mia fotoricostruzione, questa volta in divisa, per me larga, Modello 36 da maggiore dei reparti di cavalleria dell'esercito tedesco, periodo inizio guerra.
![]()
Ciao a tutti
Ciao Sturmtruppen
Bello il nostro maggiore, lo schirmutze dovresti portarlo un po` più dritto ed il cinturone più stretto.... così sembra che l`ufficiale sia appena uscito da un`osteria anzi da un`osmica de Zgonico...
![]()
Quasi tutto perfetto, solo i pantaloni mi pare che stonino .. dovrebbero essere di colore grigio ardesia .. e qui mi pare, se non mi sbaglioche, che siano in feldgrau marroncino del ultimo periodo della guerra.
Inoltre se dobbiamo fare la punta a C... la cavalleria preferiva la Luger alla P 38 ...![]()
In ogni caso mi piace, perché presentare un uniforme in questo modo mi da delle sensazioni diverse "più realistiche" che osservarla su un manichino.
Se non lo sai, io sono un appassionato dei reparti di cavalleria WH... perciò vai così che vai bene...
![]()
Se riesci, puoi postare maggiori particolari dello schirmutze e della feldbluse ??
Franz
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
E ti pareva se Franz non partiva a razzo......in ogni caso i complimenti sono nuovamente d'obbligo.
La struttura fisica indubbiamente ti aiuta, resta però il fatto tangibile che ci stai proponendo dell'ottimo materiale![]()
Bella giacca ma come mi è stato fatto detto personalente "BARBA" assolutamente fuori ordinanza![]()
P.S. Mi scuserai ma sono anch?io barbuto e ad una fiera mi hanno detto che se volevo rievocare per prima cosa via la barba![]()
sven hassel
duri a morire
bella presentazionema sopratutto bellissimo il materiale...la giacca poi....
![]()
Sturmtruppen
Questo maggiore dovrebbe andare a spasso con il mio Rittmeister ... che bella coppia d`ufficiali della cavalleria.![]()
In ogni caso, ragazzi mi state deludendo, così pochi commentari e visite per un`uniforme così spettacolare come è stata proposta dal nostro amico Sturmtruppen.
Su impegnatevi..
![]()
Franz
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
...onestamente, collocherei il cappello nelle file dei reparti trasmissioni. La profilatura, se non sono diventato daltonico in questi ultimi minuti, appare più giallo limone che giallo oro tipico della cavalleria...o no?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|