Originariamente Scritto da plinio
.....beh.....anche in quella di BIGGET....non starebbe male!![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Originariamente Scritto da plinio
.....beh.....anche in quella di BIGGET....non starebbe male!![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ma porc...!!!#@*
Non solo una patina strepitosa, ma addirittura l'aquila con la M... e che logo!!!
E' ovvio che starebbe bene nella MIA di collezione.
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
in 25 anni di viaggi ed avventure ne ho trovate così soltanto 3:
questa, una sua gemella ed una senza pattina in cuoio ..... azz! ma se le mangiavano?
..... boh!![]()
eh...la patina è effettivamente "appetitosa"....![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|