...rtacii tua !Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
...rtacii tua !Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da A NOI!
Mi raccomando ! segnalare sempre alle autorità* competenti ! la sua ubicazione, ancor più se il suo incontro è facile !
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Salve, interessante, ma cos'è l'oggetto visibile tra le foglie in basso a sx del proiettile?Originariamente Scritto da A NOI!
FUOCO A VOLONTA'
Originariamente Scritto da panzer65
Un mio amico che scava spesso sul grappa,dice che è pieno di queste bombe inesplose,infatti ne ho trovata un'altra durante il mio giro!![]()
Lui dice che tanto anche se avisi le forze dell'ordine spesso si seccano perchè dovrebbero essere sempre li con gli artificieri,quindi nessuno avvisa.
Quella che hai postato è bella grossa!Cosa hanno detto le forze dell'ordine quando li hai chiamati?
Io non mi sono avvicinato più di tanto,ma pareva un pezzo della stessa bomba intera.Originariamente Scritto da sniper
[quote=A NOI!]Originariamente Scritto da panzer65
Un mio amico che scava spesso sul grappa,dice che è pieno di queste bombe inesplose,infatti ne ho trovata un'altra durante il mio giro!![]()
Lui dice che tanto anche se avisi le forze dell'ordine spesso si seccano perchè dovrebbero essere sempre li con gli artificieri,quindi nessuno avvisa.
Quella che hai postato è bella grossa!Cosa hanno detto le forze dell'ordine quando li hai chiamati?[/quote:2as6jhuf]
Non ci interessa cosa dice il tuo amico, tantomento cosa hanno detto le forze dell'ordine quando sono state avvisate. NOI facciamo cio che dice la legge, troviamo e segnaliamo.
[quote=fert]Originariamente Scritto da A NOI!
Non ci interessa cosa dice il tuo amico, tantomento cosa hanno detto le forze dell'ordine quando sono state avvisate. NOI facciamo cio che dice la legge, troviamo e segnaliamo.[/quote:1tgh16e5]
Non capisco questa tua risposta così seccata! Misono limitato solo a racontare dei fatti e a chiedere un'informazione,"chiedere è lecito,rispondere è cortesia"!
Comunque non temere,ne terrò conto in futuro!
Hihihi mi ricordi qualcuno....Originariamente Scritto da panzer65
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Ciao a tutti, sulle colorazioni delle munizioni caricate a liquidi speciali o dette a caricamento speciale, vi erano delle regole e delle eccezzioni...
La norma era l'apposizione di fascie e bande sul corpo delle granate che identificavano il genere di aggressivo e di sigle che lo specificavano:
gli asfissianti presentavano fasce e sigle bianche( V.O.G. , P.D.O. , P.o.d.+, PV);
i lacrimogeni fasce e sigle gialle (Na , Ro) , l'eccezzione era la granata 149p.c che di norma era colorata interamente di giallo e sulla quale le fasce erano di colore grigio;
gli irritanti, i caustici e i vescicatori con fascia e lettere F.Z. , identificative in verde;
infine i lacrimogeni asfissianti con fasce bianca e gialla sovrapposte.
Voglio ribadire che tutti i residuati bellici non devono mai essere toccati, rimossi o spostati ma devono essere lasciati nella posizione originaria, in particolare quelli a caricamento speciale chimico, in quanto variazioni della posizione, causa il deterioramento delle guarnizioni o degli involucri, potrebbero portare a perdite o fuoriuscite di aggressivi chimici con conseguenze letali.
Ciao, francesco
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza
Leonardo da Vinci
![]() |
![]()
|
![]()
|