Come nel titolo dell'argomento ho bisogno di alcune info e chiarimenti su alcuni Bossoli .
calibro 8 mm e 12,7 mm , il calibro l'ho desunto io per l'appunto misurandoli con il calibro![]()
allego ad ogni foto una didascalia con un numero e la domanda in modo che chi conosca la info che mi occorre
possa rispondere facendo riferimento alla foto corretta![]()
Come sempre grazie in anticipo
PS : metto come quinta foto un oggetto che credo non identificabile ma provarci non costa nulla
[attachment=8:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 004 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]
[attachment=7:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 012 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]
[attachment=6:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 013 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]
[attachment=5:2sxedab3]Bossolo 8 mm tedesco o americano.JPG[/attachment:2sxedab3]
[attachment=4:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 014 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]
[attachment=3:2sxedab3]Bossolo inglese 8 mm.JPG[/attachment:2sxedab3]
[attachment=2:2sxedab3]Bossolo inglese 8 mm (01).JPG[/attachment:2sxedab3]
[attachment=1:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 008 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]
[attachment=0:2sxedab3]Lama di Reno , Monte sole, San Martino Marzabotto Bologna 009 X WW.JPG[/attachment:2sxedab3]

Ecco le tue punzonature:
)