Le vacanze in Trentino sono finite, ma prima di tornare a casa mi sono fatto un ultimo giretto e direi... di aver chiuso in bellezza...
Le vacanze in Trentino sono finite, ma prima di tornare a casa mi sono fatto un ultimo giretto e direi... di aver chiuso in bellezza...
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Fantastica l'ersaz,bello anche il rampone!non male come chiusura..Saluti Lukino
Ciao lukino, grazie
Spero che ci rivediamo presto per un'altra uscita di gruppo
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Sei proprio certo di potere definire l'ultima uscita un colpo di coda? Io avrei in mente un aggettivo diverso.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
colpo di coda o colpo di cu**? hahaha scherzo, complimenti begli oggetti![]()
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Quoto!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Se continui ad avere questi colpi di "coda" qualcuno te la accenderà*, la polvere!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
trovato a vista mi sembra di capire;il rampone dovrebbe essere da ufficiale
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Magari!! sono entrambi di scavo, io a vista trovo solo le schegge e i barattoli arrugginitiOriginariamente Scritto da jeijei
![]()
Riguardo al rampone credo sia austriaco ma non essendo esperto non sò dirti di più, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle splendide condizioni con cui si è mantenuto dopo quasi 100 anni sottoterra.
Qual'era la differenza tra quelli da ufficiale e gli altri dei soldati?
![]()
quelli degli ufficiali avevano 6 oppure 8 punte,quelli dei soldati sono quelli semplici a 4 punte.(ne ho appena restaurato uno AU da soldato
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Grazie e complimenti per il restauro del tuo![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|