Non mi dirai che l'ultima volta si è "infiltrato" al tavolo anche qualche furbone che non era di WW?Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Non mi dirai che l'ultima volta si è "infiltrato" al tavolo anche qualche furbone che non era di WW?Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Anche questa volta porto il ciambellone![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
In realtà* il felice posizionamento del posto di bivacco ha impedito l'avvicinamento di persoen sconosciute (unendomi ad ANDREA58 le gentil signore/signorine sono SEMPRE bene accette) e per quanto riguarda l'orario del rancio effettivo si può sempre decidere sul forum e poi attenersi ( eventuali ritardatari giustificati mi possono chaiamare al cell.re per mantenere una razione per loro) .
sven hassel
duri a morire
Questo sarà* il mio biglietto da visita, affiancato da un buon pane toscano e il tutto innaffiato da un immancabile Chianti
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
bel proiettile complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
Bel biglietto da visita.Originariamente Scritto da leon1949
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Questa è roba da artificieriOriginariamente Scritto da Andrea58
( scherzo teller
)
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Anche in questa edizione lo Stand di World War sarà* posizionato nel Capannone Piccolo esterno serra.
E come sempre, l'organizzazione della manifestazione, metterà* a disposizione un tavolo (con gazebo "imperiale" se ci sarà* tempo instabile..), nelle immediate vicinanze dello stand.
In questa area attrezzata si svolgerà* il tradizionale ritrovo cultural-eno-gastronomico dei Forumisti WW.
Quindi...non fate le "tarme" e portate tutti qualcosa!!!![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Eccoli!!! Sono finalmente pronti i portachiavi ufficiali di WORLDWAR Forum!!!!
"Casualmente" assomigliano alle piastrine di un noto esercito....
Saranno disponibili, in quantità* limitata, e in vendita nel nostro Stand.
Il prezzo? 7euro.
A breve saranno disponibili anche on-line per tutti gli utenti che ne faranno richiesta.
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Fantastici!! spero di arrivare in tempo per aggiudicarmene uno
![]() |
![]()
|
![]()
|