Già*, interessanteOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Già*, interessanteOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Il libro non è ancora disponibile, è in fase di stampa. Comprandolo direttamente da Dietrich Maerz, la data di spedizione prevista è per fine Settembre (verosimilmente in Ottobre..) tramite il suo sito http://www.ironcross1939.com/ , dove troverete anche altri libri dedicati ad altri distintivi.Originariamente Scritto da unorosso
Se invece avete pazienza si potranno comprare da qualcuno qui in Europa, non so ancora chi, pagando in Euro.
al 99% i ragazzi di Militaria-Berlin.de ce l' avranno da vendere. Guardate, costerà* sui 120 Euro, non è poco ma sono ben spesi per chi è appassionato del genere. Io ho già* quello sulle Croci di Germania uscito un anno fa ed è fatto veramente bene. Cavolo che pubblicità* che faccio al simpatico Dietrich..
è mio dovere/piacere informare che anche un altro grande collezionista e studioso Tedesco sta preparando un libro sulle EK di 1a classe.
Secondo un libro che sarà* pari a questo. Il problema è che dovrebbe uscire per fine anno in Tedesco, in Inglese nel 2011..
Chi vuol aspettare sceglie.. ovviamente, essendo le EK il mio unico campo di grande interesse, li prenderò entrambi.
Saluti
Fabrizio
Salve,
ho appena preso questa EKII (la mia seconda EKII), non è marcata, insieme c'era anche la bustina (che cercavo),
La croce è realizzata in tre pezzi ed è magnetica.
La bustina ha l'interno leggermente più scuro e ruvido.
Ora posto il tutto e ..... sono graditissimi i Vostri pareri.
[attachment=7:1gz8c8wz]Immagine 211.jpg[/attachment:1gz8c8wz]
[attachment=6:1gz8c8wz]Immagine 214.jpg[/attachment:1gz8c8wz]
[attachment=5:1gz8c8wz]Immagine 212.jpg[/attachment:1gz8c8wz]
[attachment=4:1gz8c8wz]Immagine 213.jpg[/attachment:1gz8c8wz]
[attachment=3:1gz8c8wz]Immagine 215.jpg[/attachment:1gz8c8wz]
[attachment=2:1gz8c8wz]Immagine 210.jpg[/attachment:1gz8c8wz]
[attachment=1:1gz8c8wz]Immagine 208.jpg[/attachment:1gz8c8wz]
[attachment=0:1gz8c8wz]Immagine 209.jpg[/attachment:1gz8c8wz]
Ciao
Roberto
a me piace.
Per me tutto ok, vissuta ma ok![]()
Ciao Roberto,
croce e bustina molto belle , bustina del produttore "Walter & Hentein" "Hersteller" 109.
P.S. raffronta questa bustina con quella incriminata ........ e da li capisci tante cose !
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Enrico,Originariamente Scritto da panzer65
si hai perfettamente ragione, c'è una differenza abissale, devo dire che nel prendere la bustina mi sono basato sulle indicazioni che avevi esposto nel mio precedente post.![]()
Grazie per i consigli e grazie anche a Pino e Giancarlo.
Ciao
Roberto
la bustina è pelosa vero ?Originariamente Scritto da robertochiac
Ciao Pino,
si confermo, poi se vedi la foto con la croce vista di taglio, realizzata con il macro, appunto la croce è poggiata sulla bustina e si può vedere il "pelo".
la parte interna è ancora più "pelosa" e si sente al tatto.
Ciao
Roberto
Ullallà* ma quante cose si imparano con il forumOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|