a mio parere è un bel schirmmutze purtroppo mancante dell'aquila
però almeno non è da imboscato![]()
a mio parere è un bel schirmmutze purtroppo mancante dell'aquila
però almeno non è da imboscato![]()
![]()
![]()
pero mi sorge un dubbio: meglio avere il berretto senza l'aquila o l'aquila senza il berretto? .....
![]()
![]()
come vedi io ho già* fatto la mia scelta, grazie per il commento
Non sono un esperto come altri, ma a me piace anche se mancante dell'aquila, che credo potrai trovare, quindi.........................
QuotoOriginariamente Scritto da valenti
![]()
luciano
Certo che si trovano le aquile, solo devi stare attento alle dimensioni oltre al fatto che sia originale, dato che anche quelle sono falsificate.Originariamente Scritto da cocis49
Plinio
Bel pezzo, complimenti.
Curiosa la tua scelta di non completarlo con un'Adler consona.
molte molte grazie a tutti, non amo molto toccare i pezzi, però è pur vero che mi sono già* attivato per completarlo, vi farò vedere il dopo con l'aquila
Anch'io sono come te, pensa che ho una giacca luftwaffe alla quale mancavano i due acquilotti sulle mostrine, pensa e ripensa un giorno mi sono deciso di cercarli originali al 100x100, li ho applicati...............................insomma a volte è piacevole il dopo, in più il tuo berretto porta ancora i segni, quindi nulla di scandaloso nell'applicarne una regolare.
luciano
Ottima idea applicare l'aquila.....anche perche così è "zoppo".
Le fatture Erel sono le migliori personalmente.
si credo che non sia una bestemmia , comunque avvertirò e avrei avvisato del rimontaggio![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|