Salve amici, posto questo m40 heer in piena patina![]()
Grazie
Salve amici, posto questo m40 heer in piena patina![]()
Grazie
Bellino![]()
La decal è stata asportata in maniera chirurgica, il soggolo mi sembra ok, ma per la pelle vorrei sentire chi ne sa più di me sul come mai risulta così "attorcigliata"!
non male ha un bel look aggressivo, bella vernice, penso che la pelle del liner ha perso la sua morbidezza....
L'imbottitura è ok ma è molto secca. Il soggolo è stato invertito dal soldato.
Grazie amici per i vostri interventi![]()
bello,peccato x l'imbottitura che si è seccata.Suggerirei di trattare la pelle con l'ottimo olio ballistol,che trovi sia in liquido che spray.Io son anni che lo uso sulle pelli e va benissimo a mio parere...
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Elmo stupend, complimenti![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Devo provarlo questo ballistol.
Grazie mille amici per i vostri interventi e per i consigli![]()
Figurati!Si provalo,ti scurisce un po'il cuoio ma te lo rende morbido e te lo mantiene.Inoltre lo puoi usare per una miriade di altri usi,come ad esempio proteggere e lucidare oggetti in ferro o in legno,armi,e inoltre va bene anche per la pulizia delle canne.Provalo poi ci farai sapere...
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
a mio parere lo lascerei stare cosi', tanto non devi usarlo, e se la pelle e' secca non c'e'e il rischio di funghi
Quoto Antigone ma una leggera passatina di vasellina in crema la darei sia al soggolo che alla calotta.Originariamente Scritto da antigone
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|