![]()
![]()
![]()
ed ecco...uno dei pochi "domenicali" che se ne va....
...peccato....niente portachiavi....![]()
![]()
![]()
![]()
ed ecco...uno dei pochi "domenicali" che se ne va....
...peccato....niente portachiavi....![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
No dai...........ti prego..........per favore![]()
( se non me lo tieni ti spiezzo una gamba )![]()
Oltre alle piastrine saranno disponibili i disegni quotati a colori delle cartucce dei principali calibri.
Sono degli ottimo disegni frutto della fatica di Carlo/norby73, stampati a colori su cartoncino. Ottimi come quadretti.
Il costo è irrisorio, 1 € cadauno.
Autografati sul posto dall'autore........... 50 € cadauno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eventualmente disponibile anche un expertise di Bigget autografo sul retro.![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco alcuni esempi.
[attachment=2:6kkvmzu2]Modello_91.jpg[/attachment:6kkvmzu2][attachment=1:6kkvmzu2]Mannlicher_8x50R.jpg[/attachment:6kkvmzu2][attachment=0:6kkvmzu2]792_kurz.jpg[/attachment:6kkvmzu2]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Si...EXPERTISE....e bacio "accademico"...![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Sarò assente per impegno a Rivolto (50° PAN)!!![]()
![]()
Confermo!![]()
[quote="Andrea58"] ... Essendoci anche Marcotk ho il sospetto che parleranno di medaglie sovietiche. [quote]
Stavolta niet, caro Andrea58, niente ferraglia, bensì tenera e soffice stoffa, rigorosamente sovietica![]()
Originariamente Scritto da plinio
![]()
![]()
![]()
Le uniche cose tenere e soffici di cui vorrei sentire parlare sono le ragazze.
Al limite posso accettarle vestite da Maresciallo dell'Unione Sovietica ma è l'unica concessione che faccio.![]()
![]()
![]()
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
come dicevo ormai due settimane fa nella prima pagina di questo argomento...ci sarò anch'io sabato ore 10!!..
Riki
Ricordatevi tutti di stampare il tesserino e di esporlo, faciliterà* le identificazioni.
Per chi non lo sapesse per stamparlo basta clikkare su "tesserino" di fianco al pannello di controllo utente.
![]() |
![]()
|
![]()
|