Complimentissimi Giancarlo,un abbraccio forte!
Bravo bravo.[8D]
Complimentissimi Giancarlo,un abbraccio forte!
Bravo bravo.[8D]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
concordo,anche se è da poco che sono con voi ,la medaglia è piu che meritata.CONGRATULAZIONIIIII[][ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
[][ciao2]Quoto tutti[
][
][
]
Adesso il filibustiere [:246] di Giancarlo ha altre due medaglie da aggiungere alle sue già* numerose. Porcaccia la miseria come sono invidioso [:81][:81]
luciano
Congratulazioni Giancarlo, sei uno dei fautori più importanti per la rinascita del forum che finalmente è ritornato a alti livelli.
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
[:17] COMPLIMENTI<font color="red"></font id="red">
nascar
BRAVO!!!!!
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Io non posso che ringraziare tutti per gli apprezzamenti,ma il forum è di tutti,e se và*,è merito di tutti.
Complimenti, conserva sempre questo bell'entusiasmo e non ti fare assorbire dal sistema inquinato che imperversa oggi nell'ambiente militaria. Chissà* che il tuo semino un giorno... in bocca al lupo! [ciao2]
Ciao Mulon complimenti
[:278]
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
![]() |
![]()
|
![]()
|