La storia di questo principe è anche interessante e molto.....Originariamente Scritto da Pie
![]()
La storia di questo principe è anche interessante e molto.....Originariamente Scritto da Pie
![]()
"Chapeau", non ci son parole.......Originariamente Scritto da odilo
Odilo, l'assegnazione è questa ! l'attestato di assegnazione che hai postato riporta 120 , altrimenti non sarebbe bastato per l'Oro !![]()
personale di combattimento al suolo.
20 bronzo
50 Argento
100 Oro
personale Luftwaffe
30
75
150
da riferirsi in voli operativi !
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]()
grazie per la precisazione
così và* meglio...![]()
Non so se qualcuno si è veramente reso conto di ciò che è stato postato in questo topic..
Infanterie Königin aller Waffen
Caro amico herr xOriginariamente Scritto da herr x
Io mi sono reso conto .... Qui non si parla solo di semplici decorazioni, foto, documenti e/o strazze ...bensì STORIA, si ma con la maiuscola ....Mi piacerebbe vedere con maggiore definizione l`attestato del bandenkampf abzeichen in gold con la sua bella firmetta di Himmler .![]()
Sarebbe contento il buon vecchio Josip Broz "Tito" leggendo questo topic.![]()
Franz
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Originariamente Scritto da herr x
....dal brivido provato...ed un "leggero"mal di testa.... si.![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Classe OroOriginariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
Una rarità*....
La firma di Himmler fatta di suo pugno??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Il Bandenkampfabzeichen venne istituito 30 gennaio 1944 da Adolf Hitler , su consiglio del Reichsfueher-SS Heinrich Himmler , e solo lui era responsabile delle condizioni di assegnazione !
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Davvero bel topic, con oggetti molto interessanti![]()
Complimenti![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|