Wunderbar![]()
Mi piace Gianca, altro ottimo acquisto.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
QuotoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
luciano
Sempre grazie amici miei![]()
ok ho capito, hai vinto all'enalotto.
Ah....ci sei anche tu allora?Originariamente Scritto da unorosso
![]()
Se avessi vinto quello che dici tu.....lo si capirebbe subito, ma per davvero......![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Quindi se ho capito bene sostieni che questo accostamento di marchiature riconducano ad una produzione unica che si "appoggiava" a forniture di provenienza diversaOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Più o meno si, anche se rileggendo bene quello che ho scritto ne è venuto fuori un brodo primordiale....provo a spiegare meglio il concetto, se mi riesce....personalmente non ho mai visto bicchieri marcati con produttore K.u.B. o CA, al contrario ho invece spesso visto pellame di metà /fine guerra marcato CA accostato a svariati altri produttori di bicchiere/feltro/corpo, come in questo caso. Idem dicasi per il produttore del feltro, mai riscontrato prima in bicchieri e non mi sovviene nemmeno su altre parti di borraccia.
Per cui si, alla tua domanda dico si, secondo me questa portrebbe essere una borraccia su commissione per conto terzi, dove qualcuno ha assemblato componenti differenti di ditte differenti.
Ma, purtroppo e come al solito, queste mie sono solo supposizioni suffragate dal nulla se non da una mia logica che, giova ricordarlo, non è legge ma solo un pensare a voce alta, sperando sempre che arrivi la dritta giusta.
Ma il corpo è punzonato MN?
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|