E' da un po che gira nel Web.
Poi cosa c'è tanto da s'tupirsi? E' la n'ormale e'voluzione dell'a l'ingua ital'iana!![]()
![]()
![]()
E' da un po che gira nel Web.
Poi cosa c'è tanto da s'tupirsi? E' la n'ormale e'voluzione dell'a l'ingua ital'iana!![]()
![]()
![]()
Ragazzi, " d' avanti a certe cosce non so cosa dire... "![]()
![]()
![]()
Non mi meraviglia per niente...![]()
Quando facevo il militare a S.Giorgio a Cremano (82/83) arrivavo e partivo dalle licenze alla stazione Garibaldi a Napoli. Sulla porta di un albergo di prestigio avevano applicato il seguente cartello, bello pantografato e colorato: "Per entrare suonare la porta".
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
cartello letto a palermo " non occupare lo scarrozzo del carnazzaro" passo carraio del macellaio .ciao
Il termine "scarrozzo" potrebbe essere di uso comune nel luogo: mia moglie racconta di aver notato (in una vacanza al Sud) un "lasciare libero lo scarrozzo" che lì per lì le è parso... sorprendente.Originariamente Scritto da leon1949
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Qualche tempo fa ho visto un cartello meraviglioso da un pescivendolo siciliano: QUI STOCCAFISSO NORVEGIANO!
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
![]() |
![]()
|
![]()
|