....dai...lo ha fatto apposta....a non ripassarlo nella fibbia... (cosi non si "sgualcisce" il cuoio)
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
....dai...lo ha fatto apposta....a non ripassarlo nella fibbia... (cosi non si "sgualcisce" il cuoio)
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Bel materiale complimenti.![]()
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
Beccato in pieno ....mamma mia non vi si può nascondere nullaOriginariamente Scritto da BIGGET
siete peggio delle mogli
accipicchia è talmente bello nuovo che mi piangeva il cuore
![]()
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Temevo mi sventagliassi di 9 para a causa di camicia e cravatta un pochetto fuori ordinanzaOriginariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei stato buonoe me la son cavata con la minima.......6 mesi di confino a Ventotene
se stesse a me anche 6 anni
![]()
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
beh io il cinturone lo avrei lasciato messo vicino alla giacca....ma
è roba da studio dei matti, altro che quiz di intelligenza....
camicia e cravatta in effetti le ho viste un poco da matrimonio coppia trendy
ma essendo oggetti terribilmente difficili da reperire ci son passato sopra....
io ho la camicia originale, comperata da un ufficiale nel negozio a berlino.
Oggi dimenticate ma un giorno la posterò, credo sia un' accessorio quantomai raro ed interessante.
Speriamo , devo ancora vederne e magari attizzerebbe un pochin di più , ma temo che il paziente sia ormai ad encefalo piattoOriginariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
ecco la camicia![]()
mi fù portata a trieste da un mio caro e storico amico viennese nel 96.
Purtroppo è crepato un 3 anni fà dopo una lunga malattia che lo ha spento per sempre.
mi porto questa, una uguale celeste ed una coperta sottosella da cavallo della ordnungpolizei![]()
roba trovata a vienna in qualche casa quando ancora qualcosetta si trovava...![]()
ora non trovo più niente....![]()
Bellissima e rara camicia Odilo.[corners=:1gnf724v]Ciao Skrewdriver,me ne avevi parlato in fiera di questo completo,che dire...magnifico!!!..sopratutto la composizione da "battaglia"
[/corners:1gnf724v]
si è secondo me rara oltre che in ottime condizioni e legata a dei miei ricordi personali.
poi viste le difficoltà* del dopoguerra credo fosse merce pragiata da usare;inoltre vista pure la tipologia non propiamente di taglio militare e quindi più consona anche ad un uso nell'ambito della vita civile.
![]() |
![]()
|
![]()
|