....ma quei saporosi e odorosi "cuoi SS"....![]()
non son finiti nel dimenticatoio...eh?![]()

....ma quei saporosi e odorosi "cuoi SS"....![]()
non son finiti nel dimenticatoio...eh?![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Che bella..
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




