![]()
Guarda le date![]()
![]()
Guarda le date![]()
Ora vedo![]()
Hanno il mese diverso.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Esatto, davvero strana sta cosa![]()
Un errore di scrittura?^?![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Lo penso anch'io, non vedo altra spiegazione![]()
Sembra davvero un avo del cantante dei mitici Frankyes!Originariamente Scritto da MarcowebII
La cartolina postata da mulon raffigura una foto piuttosto famosa. Moltissime erano le serie intitolate in formato cartolina che potevano essere foto scattate dai Kriegsberichter, quadri a tema oppure disegni artistici come le rinomate Willrich..
Infanterie Königin aller Waffen
Interessante,un transizionale cavalleria.....non facile da vedere.
Altri due tedeschi "buoni"..
Con il ritratto a dx ho avuto una piccola disavventura.
Il ritratto è maggiorato e l`ho incorniciato io con una cornice moderna. Ho vinto l`asta il 3 ottobre e ho pagato il ritratto subito, dopo due settimane di attesa ho contattato il venditore per sapere se aveva ricevuto i soldi e scopro che l`utente non è più registrato. Attendo un paio di giorni ma nessuna risposta e quindi rimando un altro messaggio quasi sicuro di averci rimesso il denaro, pochi euro ma davvero mi dispiaceva per la foto che è il genere che prediligo. Arriva una risposta di scuse e di avvenuta spedizione, infatti dopo alcuni giorni arriva anche il ritratto...
Ora sto ancora pensando se è stato più imbecille il venditore che ha spedito un ritratto cartonato di dimensioni maggiorate chiuso dentro una busta di carta sottile... o il postino che ha maldestramente piegato la busta per infilarla nella cassetta della posta!
Confesso che aperta la busta, come un bambino mi son spuntate le lacrime..
[attachment=0:2dkb5uyr]a.jpg[/attachment:2dkb5uyr]
Infanterie Königin aller Waffen
Questa cosa non la sapevoOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Ottime le due foto che hai appena postato.
Peccato che la poca "delicatezza" delle persone provochi i danni di cui sei stato vittima![]()
Integro pure io con tre new entry:
[attachment=0:280hpc3u]3FF.jpg[/attachment:280hpc3u]
![]() |
![]()
|
![]()
|