Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: [LA SPEZIA] F.te Bastia.

Utente registrato L'avatar di Festungsartillerie

Re: [LA SPEZIA] F.te Bastia.

mi unisco ai complimenti per le elaborazioni in grafica 3D di Audace: autentici capolavori, nulla di meno... In particolare il filmato è strepitoso. Come sarebbe bello, non posso fare a meno di pensare, se tutti quelli che si occupano di fortificazioni, scrivendoci sopra magari dei libri, cominciassero a studiare seriamente qualche programma tipo Autocad e simili e usassero questa conoscenza per integrare finalmente le solite pubblicazioni che conosciamo?

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da Festungsartillerie
    mi unisco ai complimenti per le elaborazioni in grafica 3D di Audace: autentici capolavori, nulla di meno... In particolare il filmato è strepitoso. Come sarebbe bello, non posso fare a meno di pensare, se tutti quelli che si occupano di fortificazioni, scrivendoci sopra magari dei libri, cominciassero a studiare seriamente qualche programma tipo Autocad e simili e usassero questa conoscenza per integrare finalmente le solite pubblicazioni che conosciamo?
    Diamo tempo al tempo... il primo passo è: far uscire questa passione dalla nicchia dove è stata ingiustamente relegata.
    Basta con le basiliche e le piramidi (le abbiamo viste in tutte le salse)... parliamo di bunker (e di forti)!!!
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

bravo!!

Utente registrato

Ottimo lavoro, sia x le ricostruzioni che x il video, quando tornerai al forte dammi un chiamo che vengo volentieri.
    Ciao
    ...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Utente registrato

bravissimo..... ti seguivo sul forum specifico di cinema 4D..... penso te ne sarai accorto!
    continua così e aspettiamo altre ricostruzioni.....
    Michele

Utente registrato

Mi unisco ai complimenti!!! La grafica 3d in molti casi è l'unico modo purtroppo di far rivivere questi pezzi di storia ormai dimenticati da tutti, tranne che da noi! :-)
    "Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
    Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

Utente registrato

Da grande appassionato e da spezzino,che da ragazzino ha passato anni a giocare a forte bastia per non parlare di tutte le altre fortificazioni della spezia........non posso che inchinarmi al grande lavoro che avete fatto...

ciao a tutti e ancora bravissimi
    Bruno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato