Se č la stessa persona e gli arriva questa notizia gli viene un colpo e ci resta secco!![]()
Sai che emozione!![]()
Se č la stessa persona e gli arriva questa notizia gli viene un colpo e ci resta secco!![]()
Sai che emozione!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
... se č lui penso che possa solo fargli piacere.... e se č lui chissā* perchč non l'ha conservato.... forse non ha potuto o č andato perso.... forse se ne proprio sbarazzato lui.... chissā*.... ho sepre pensato che queste libretti girano quando non c'č nessuno pių che si occupa pių di loro, quando il proprietario o i "custodi" sono morti.. oppure quando sono una brutta memoria una non nostalgia.... oppure veramente sono stati semplicemente persi o smarriti.... chissā*....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Vai a sapere... magari finita la guerra non gliel'hanno spedito a casa, magari preso come suovenirs da qualche soldato alleato.... chissā*![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Lettera al sindaco spedita.....
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|