Data la vicinanza, penso di farci un salto http://www.arezzo-militaria.com/link.html
Data la vicinanza, penso di farci un salto http://www.arezzo-militaria.com/link.html
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
Finalmente una buona opportunita' per l'Italia centrale !! Ci faro' un salto sabato 11 Dicembre.PaoloM
allora ci vediamo ancora una volta ... visto che con piacere saro' presente tutto il weekend ..
![]()
![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Bene bene
Ho l'impressione che sarà* una buona fiera e visto che gioco in casa non potrò mancare.
Sicuramente presente il sabato
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Mi raccomando di fare qualche foto.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Quoto lo scritto di Andrea58! Foto, foto, foto!![]()
penso proprio che a questa ci andrò
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Presente pure io con il solito banco di ferramenta varia![]()
posto il volantino ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
In concomitanza con:
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|