Pagina 171 di 184 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 1833

Discussione: Un soldato qualsiasi della Wehrmacht/Heer

Utente registrato

Re: Un soldato

Sempre corpose le tue integrazioni Marco!
    Questa volta ho apprezzato in modo particolare la 12° e 13° del primo blocco e la 1° e 5° del terzo, vuoi per la nitidezza e anche per i bei copricapi.
    Tu cosa pensi dei "gemelli" che ho postato?
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Ottime integrazioni Marco, come sempre

Moderatore

Provo a dare una risposta sulla somiglianza dei due portraits analizzando i singoli tratti, un pò come farebbe la Polizia :-)

BOCCA
    Le labbra sono sottili e incredibilmente simili nel taglio nei due soggetti

ORECCHIE
    Il soggetto a dx le ha leggermente più aperte e "sfuggenti" verso l'esterno nella parte superiore

OCCHI
    Il soggetto a dx li ha più circolari, quello a sinistra di taglio diverso

NASO
    Il soggetto a sx lo ha più lungo, quella a dx leggermente più schiacciato (evidente nella seconda coppia di foto postate)

ATTACCATURA DEI CAPELLI
    Il soggetto a dx l'ha più in alto

Tenendo conto di quanto appena scritto, e deducendo che specie la lunghezza del naso cosi come la forma delle orecchie non si modificano nell'arco di 4-5 anni (tanto è il tempo max che ipoteticamente potrebbe essere trascorso tra i due scatti se la persona fosse la stessa) io nel mio piccolo dico che non si tratta della stessa persona, anche se la somiglianza è notevole.
    (maresciallo, rimetta in libertà* il sospetto )
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

Marco....metti paura
    Scherzi a parte, ottimo lavoro

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII
    Provo a dare una risposta sulla somiglianza dei due portraits analizzando i singoli tratti, un pò come farebbe la Polizia :-)

BOCCA
    Le labbra sono sottili e incredibilmente simili nel taglio nei due soggetti

ORECCHIE
    Il soggetto a dx le ha leggermente più aperte e "sfuggenti" verso l'esterno nella parte superiore

OCCHI
    Il soggetto a dx li ha più circolari, quello a sinistra di taglio diverso

NASO
    Il soggetto a sx lo ha più lungo, quella a dx leggermente più schiacciato (evidente nella seconda coppia di foto postate)

ATTACCATURA DEI CAPELLI
    Il soggetto a dx l'ha più in alto

Tenendo conto di quanto appena scritto, e deducendo che specie la lunghezza del naso cosi come la forma delle orecchie non si modificano nell'arco di 4-5 anni (tanto è il tempo max che ipoteticamente potrebbe essere trascorso tra i due scatti se la persona fosse la stessa) io nel mio piccolo dico che non si tratta della stessa persona, anche se la somiglianza è notevole.
    (maresciallo, rimetta in libertà* il sospetto )

Ebbene si maledetto Ispettore Derrick mi hai scoperto anche questa volta ...
    Si quello a destra sono io Stanislao Moulinsky... travestito da soldato tetesko ...
    A parte gli scherzi, dopo un esame così approfondito ... minuzioso coma da uno della CSI Linea Gustavo ..sei stato molto convincente tranne per l`attaccatura dei cappelli ..questo problema si poteva selezionare semplicemente con una piccola cura di Minoxidil.. " Minoxidilen in tedesco"
    Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]

Collaboratore

Ottimo il nuovo contributo fotografico del nostro buon Marco. Ottima prevalenze di "alpini" tedeschi e sarei veramente curioso di sapere cosa stavano facnendo i soldati della seconda foto del primo gruppo.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Un'analisi che non fa una grinza, grazie Marco!

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Ottimo il nuovo contributo fotografico del nostro buon Marco. Ottima prevalenze di "alpini" tedeschi e sarei veramente curioso di sapere cosa stavano facnendo i soldati della seconda foto del primo gruppo.
    Ah beh Sven...scoprirlo è cosa ardua. Sembra un passo di un Musical, ma non penso che nella Germania nazista questo tipo di spettacolo fosse visto positivamente. Lo ignoro, la foto mi è piaciuta per la sua "stranezza" e l'ho comprata

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Un'analisi che non fa una grinza, grazie Marco!
    Grazie a te per i tuoi magnifici ritratti a colori...

Utente registrato

Mi sembrava carino condividere questa bella foto che mi è appena arrivata, superfluo precisare che l'elmetto fa la foto nel senso che di ritratti con elmetti tinteggiati in bianco ne ho visti davvero pochi!
    La foto è stampata su carta Mimosa zigrinata, in rilievo appare il nome dello studio fotografico: Foto - Grosser, Limbach - sa..

[attachment=0:2i9v4jqs]a.jpg[/attachment:2i9v4jqs]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pagina 171 di 184 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato