Grazie Gianca!!![]()
In testa!Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Mi prenderò una vetrina più grande![]()
Grazie Gianca!!![]()
In testa!Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Mi prenderò una vetrina più grande![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ed ecco due quadretti sul muro.
Il primo di foto che mi piacciono.
Il secondo l'evoluzione del beretto. Bustina 34 con fregi verde bottiglia, bustina 34 con fregi a bassa visibilità* e Feldmuetze M43. Mi manca una foto con una bustina 42 ed una bustina con fregi color nocciola chiaro.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Azz Pie....hai 6 foto una più bella dell'altra, che spettacolo...![]()
![]()
![]()
Grazie ancora Gianca![]()
![]()
Pietro
Ciao Pietro, non male ma la preferivo prima, ovviamente parere personaleOriginariamente Scritto da Pie
Simpatici i quadretti![]()
luciano
Grazie LucianoOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
Ogni parere è bne accettoma di questa cosè che non ti piace?
Pietro
Pietro, mi devi una rotellina del mouse![]()
perchè per risponderti per benino sono andato sù e giù diverse volte e si perchè da subito mi aveva colpito le giberne e la baio lì solo solette, invece io le metterei sulla prima mensola insieme all'elmetto e quegli altri bossoli, bene il resto, compreso il reparto gavetta, borraccia e oggetti vari...................ma devi trovargli lì stesso anche una sistemazione per il tascapane
luciano
![]()
Sono sincero la baio non riuscivo a farla entrare nel ripiano dell'elmo, stessa cosa per le giberne![]()
Pietro
Bella Pietro,
mi piace, ma mi piace sopratutto l'evoluzione che stai facendo![]()
Ciao
Roberto
Azz!!Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|