Lo zio, giusto quattro pezzi di ferro tanto per gradire. Ne sai di più su di lui? Dovrebbe essere un personaggio interessante, con un certo "passato".
Lo zio, giusto quattro pezzi di ferro tanto per gradire. Ne sai di più su di lui? Dovrebbe essere un personaggio interessante, con un certo "passato".
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Figurati, il forum è proprio bello per questoOriginariamente Scritto da Uboat59
![]()
Mi spiace di non riuscire a riconoscere le ultime due, anche se, in particolare l'ultima con nastro tricolore, penso sia qualcosa di non ufficiale.
Un saluto :P :P :P
<<< Nec videar dum sim >>>
No, mi dispiace ma è mancato quando ero ragazzino; troppo giovane per affrontare argomenti che neanche conoscevo.Originariamente Scritto da Andrea58
L'ultima non ci giurerei ma potrebbe essere un valore civile.
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Messa lì così "all'ultima posizione"? Secondo me no. :P
Ciao e bellissima foto!
Sbaglierò ma partendo proprio dalle ultime due ed n particolare dall'ultima la vedrei molto come Medaglia per la Liberazione (1944-1945) . Se fosse così quella prima potrebbe essere la 1940-43 anche se il nastrino mi pare troppo chiaro.
Ciao
Ciao Achille, sai che per me invece quella prima è la '43-'45? guarda bene il nastro con il palo al centro su sfondo bianco.Originariamente Scritto da Achille
Un saluto :P
potrebbe starci anche se è veramente sfocata.
Ciao
Eh già*...Originariamente Scritto da Achille
![]() |
![]()
|
![]()
|