E bravo Green![]()
E bravo Green![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao Pietro. Quando arriverà* sarai il primo a cui la farò vedere! Promesso. La bici è della Hercules di Norimberga; è marcata 1944, il numero di matricola è 659547 è tutta originale, vernice compresa. Le ruote sono da 28 ( come devono essere ), solo la gomma anteriore è stata rimessa, ma la sostituirò con una più consona, il faro è della Bosch, il portaoggetti posteriore è marcato Pallas ( come da manuale ). Ha addirittura le manopole originali in Bachelite. Tutto in regola insomma. Ho già* "adocchiato" un paio di cinghie lunghe in cuoio che mi serviranno per trattenere tutto l' affardellamento che gli monterò. Son proprio conteno dai.![]()
![]()
![]()
Direi che hai fatto un ottimo acquisto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Porcamiseria ti faccio fare pure un giro! Penso che non capiti tutti i giorni fare un giro su di una bicicletta della Wehrmacht. Ecco alcune foto dei dettagli.
![]()
Manca solo del campanello. Vedrò di trovarne uno che ci abbini bene con la bici.
![]()
Onestamente avrei detto che fosse una guerra persa, mi fa invece tanto piacere sapere che sei riuscito a trovarla.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Appena arriverà* farò foto dell' intera bicicletta. Ora però mi devo dare una "calmata". Basta spendere.....
![]()
Complimenti veramente.
Un motivo in più per venirti a trovare quando passo in Toscana.![]()
sven hassel
duri a morire
Quando vuoi.Originariamente Scritto da sven hassel
![]()
![]()
Nell' attesa.......![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()