a tutti,
come promesso,ecco la mia per raffronto.
Ciao
Michele
[attachment=2:260l3s9r]FIBBIA 1.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=1:260l3s9r]FIBBIA 2.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=0:260l3s9r]FIBBIA 3.JPG[/attachment:260l3s9r]
a tutti,
come promesso,ecco la mia per raffronto.
Ciao
Michele
[attachment=2:260l3s9r]FIBBIA 1.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=1:260l3s9r]FIBBIA 2.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=0:260l3s9r]FIBBIA 3.JPG[/attachment:260l3s9r]
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
mi piace molto....
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Grazie,Originariamente Scritto da stahlelm16
pensa che è del 1931 !!!
Si,è un po' consumata sul davanti ma a me piace anche per questo.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Concordo, l'usura ne aumenta il fascino, molto bella!Originariamente Scritto da milit73
Ciao
brus
![]() |
![]()
|
![]()
|