Originariamente Scritto da
TELLER67
Non credo che l'utente husky abbia bisogno di avvocati, visto che mi ha già* contattato e si è scusato.
Poi vorrei farti notare quanto ha scritto in questo punto:

Originariamente Scritto da
husky800
Tanto per restare in tema! e sta volta spero di non avere tra le mani qualcosa di ancora potenzialmente letale.
Posto questo tappo in bakelite rinvenuto praticamente a vista che penso appartenga a una bomba a mano inglese. ciò preso???
Ha riconosciuto in questo tappo in bachelite un oggetto che si applica alle bombe a mano inglesi!
O sbaglio???
E se trovi un oggetto che a naso capisci che va in cima ad una bomba a mano inglese, e lo trovi applicato ad un oggetto che ha una silhouette completa, non frastagliata, a cui apparentemente non manca niente, non pensi che sia anche quella una bomba a mano inglese????
Ah, senza dimenticare che ha dichiarato che il tappo applicato al primo "oggetto" lo ha anche pulito per scoprire che non recava scritte alcune!!! In quella maniera ha anche potuto accertarsi che l'oggetto era integro, molto probabilmente in ogni sua parte, soprattutto nel contenuto.
Waffen, ti prego di capire che l'intervento che ho fatto era necessario, ma soprattutto soppesato, prima di effettuarlo.
Anzi, visto che husky mi ha assicurato che provvederà* ad informare le autorità* competenti, ho deciso che le foto del rinvenimento rimarranno, salvo diverso intendimento degli amministratori.
Cordialmente...