Prima uscita dell'anno, finalmente direi, in posti già* più o meno ripassati ma che regalano ancora qualcosa.
Prima uscita dell'anno, finalmente direi, in posti già* più o meno ripassati ma che regalano ancora qualcosa.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Direi che non è andata male, sono ansioso di vedere come verranno dopo la pulizia!![]()
kappa
ahhhhhhh.... tutta porcheria quella!!!! la stella sarà* l'orecchino di qualche nonna che la ha persa andando a funghi... fai prima se mi dai tutto a me! hahaahahahahahahahapparte gli scherzi socio...... questa volta la hai imbroccata alla grande! i miei complimenti!
![]()
Sembra una cornice...di che materiale è? Bei ritrovamenti!
"FIDE AC VIRTUTE"
FEDELTà ED VALORE
Ottima uscita![]()
Quoto anch'io per un portaritratto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Ottimo, anche una lastrina per Mauser 88.![]()
Propendo anch'io per la cornice.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|