C'avrei scommesso che fosse AEM.A![]()
Infatti il corpo della borraccia è smaltato e quindi verniciato di verde, pratica già* riscontrata su altre parti di borraccia già* marcati proprio AEM.A!
Davvero notevole, davvero notevole, complimenti ancora.
C'avrei scommesso che fosse AEM.A![]()
Infatti il corpo della borraccia è smaltato e quindi verniciato di verde, pratica già* riscontrata su altre parti di borraccia già* marcati proprio AEM.A!
Davvero notevole, davvero notevole, complimenti ancora.
Alè che bella e che timbrone 45, veramente una bella fine guerra mi piace molto la laccatura verde del corpo più satinata rispetto alle canoniche rosse, ottimo colpo.
AEMA inoltre si distingueva per il particolare smalto bluastro.
Il 45 ben evidente marcato ad inchiostro non sembrerebbe una data ma un numero di stoccaggio..
Infanterie Königin aller Waffen
Penso anch'io la stessa cosa.Originariamente Scritto da herr x
Piuttosto complimenti, una bella e interessante borraccia.![]()
Ciao
Roberto
Mi stavo chiedendo una cosa....
siamo sul finire della guerra, la ditta AEM.A produceva tutti i componenti da sola oppure si affidava ad altre fabbriche per la produzione dei diversi componenti delle feldflasche???![]()
se questa borraccia è una AEM.A il numero RbNr dovrebbe essere lo stesso delle gavette???
Lele78 mi puoi confermare che sulla cinghia sono riportati questi numeri 0/0374/0142 ???
p.s. è solo per uno mio studio la borraccia e bellissima e tutta ok...![]()
![]()
Confermo, il codice è quello
Emanuele
dopo 4 lunghi anni di ricerca ecco cosa son riuscito a portare in collezione
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ottima direi![]()
Questo è il classico caso, nel quale si può tranquillamente affermare: Chi cerca ....trova![]()
Ottimo pezzoe un plauso alla costanza
![]()
Ciao
Roberto
![]() |
![]()
|
![]()
|