Sì, non era difficile da capire. Quando una persona allestisce una mostra si suppone che sappia bene cosa va ad allestire, e quindi un errore, se così lo si può chiamare, del genere non può che essere dettato dai motivi sopra descritti.![]()
Sì, non era difficile da capire. Quando una persona allestisce una mostra si suppone che sappia bene cosa va ad allestire, e quindi un errore, se così lo si può chiamare, del genere non può che essere dettato dai motivi sopra descritti.![]()
ho avuto occasione di visionare la mostra stamattina, è stata allestita all'interno dei locali del Museo a Palazzo Principi: una vera sorpresa, un motivo in più per una visita a Correggio, spero di avere al più presto la possibilità* di mostrarvi qualcosa.
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Quando puoi, posta qualche foto, voglio vedere come stà* il BD....
Mick
Oggi, se riesco, vorrei fare un salto a Correggio e cercherò di fare qualche foto, aspetto però una liberatoria in quanto vi sono alcune questioni circa la sicurezza, tra l'altro il BD è in un bell'ambiente, lì di fianco c'è un quadro di un certo A. Mantegna che non è niente male....ma credo che il pittore sia scomparso da qualche anno....
Mi farebbe piacere venissi anche tu...toccata e fuga ovviamente....sai come sto messo coi tempi!
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
![]() |
![]()
|
![]()
|