Ecco alcuni scatti di un bersagliere fine anni 50, montato su un classico 33 rivisto e corretto nel dopoguerra...Soggolo in pelle e cuffia a mio avviso bellica...
Saluti
Corrado
Ecco alcuni scatti di un bersagliere fine anni 50, montato su un classico 33 rivisto e corretto nel dopoguerra...Soggolo in pelle e cuffia a mio avviso bellica...
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ciao l'interno e' sicuramente bellico (cuffia, cerchione e sicuramente anche il soggolo) come emerge anche dal colore grigioverde del cerchione che si intravede (cerchione evidentemente pitturato in verde oliva). La colorazione dell'elmo e' quella verde oliva anni 60. Ciao, bello l'elmo completo di tutto. Complimenti.![]()
Ma sì, ne ho un altro paio post con componenti bellici marcati un pò ovunque. Una volta si raccoglieva un pò di tutto..![]()
Saluti
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Un esemplare molto molto bello, complimenti!
![]() |
![]()
|
![]()
|