Salve a tutti, soliti posti socio diverso e solita sfiga per me! gli elmetti in foto li ha trovati il mio socio! speriamo la prossima volta.....(meglio che vado solo?).....
Salve a tutti, soliti posti socio diverso e solita sfiga per me! gli elmetti in foto li ha trovati il mio socio! speriamo la prossima volta.....(meglio che vado solo?).....
per gli elmetti non ho parole.![]()
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
![]()
![]()
Che invidia!!!! Gran bei pezzi!
Io comunque non mi lamenterei neanche per i gavettini e gli inneschi!
Inge
mettendomi nei tuoi panni, forse l aver sentito l odore degli elmetti e non poterne giovare,mi avrebbe causato un mancamento.comunque bei ritrovamenti i tuoi.![]()
![]()
Azz...
'nvidia...![]()
Complimenti, non aggiungo altro perché potrei turbare animi sensibili...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
Complimenti![]()
Che altro direTanto di elmetto
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
complimenti dei gran pezzoni.............e in fantastiche condizioni!!!!!!!!!![]()
veramente dei gran pezzi!!!!! gli elmetti poi sono in condizioni stratosferiche![]()
![]()
ciao manny
"A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
complimentissimi prima cosa...in che zone sono avvenute stč botte di buona dose di culo????
Salve a tutti, solito posto soliti soci ma stavolta la fortuna e' toccata a me!!!ciao alla prossima uscita!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|