salve ragazzi vorrei chiedere una delucidazione riguardante i cinturoni tedeschi , vorrei sapere se i cinturoni con patta per l'aggancio della fibbia come quello in foto sono della ww1 , solitamente li trovo con la patta cucita rettangolare e non così che parte da piu' larga sulla cucitura ed il restante pezzo è piu' fino
grazie dell'aiuto![]()

Rispondi citando





