ciao a tutti ho trovato quest' oggetto che non riesco proprio a capire che cosa sia, inoltre ho trovato, a vista, anche queste...
ciao a tutti ho trovato quest' oggetto che non riesco proprio a capire che cosa sia, inoltre ho trovato, a vista, anche queste...
Ciao Ermanno,
il primo pezzo è una gabbietta del Petardo Thevenot, piegata su se stessa.
Ottimi ritrovamenti gli altri!![]()
Ciao
F73
Ottimo bottino![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Uot is dis=what is this???????
La scatoletta non é di salmone ma di sardine.....probabile che siano state "donate" da un prigioniero.
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
"Uot is dis" è bellissimo!!!!!!![]()
Concordo!!!!Originariamente Scritto da francesco73
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da francesco73
Petardo Thevenot dici...grazie adesso ha un nome...tenchiù![]()
![]()
![]()
F73
Originariamente Scritto da wiking
sardine e non salmone...effettivamente il salmone era forse un lusso...la scatoletta l'ho trovata dov'era una prima linea italiana...leggevo su un libro che narrava vicende belliche del luogo, di scambi che avvenivano tra i soldati che erano a poche decine di metri gli uni dagli altri, tant' è vero che furono inviati degli ispettori per verificare che questi scambi non avvenissero più...
L'ho trovato subito, è vero dovrebbe essere molto più aperta, invece è piegata su se stessa...adesso provo a raddrizzarla...grazieOriginariamente Scritto da ermanno
![]() |
![]()
|
![]()
|