Libretti molto interessanti
Libretti molto interessanti
luciano
Grazie Luciano,
Ne aggiungo uno appena trovato:
Ciao a tutti
Giovanni
ne ho quasi 400 in collezione (buona parte in soffitta) qui a portata di mano ne ho una sessantina (quelli che consulto con maggior frequenza e che reputo più interessanti) mi piacciono molto quelli del 1910-11 relativi alla guerra italo-turca (sono anche i più rari da trovare)
ecco alcune foto:
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
questo é un altro che ho visto in pochi esemplari oltre al mio
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Mi ero perso questo topic!!! Complimenti per i pezzi in collezione, Ragazzi!![]()
Interessante anche il tuo ultimo Gilgenova
Cavolo Coloniale quanti!!
luciano
Non è che per caso qualcuno ha il file in formato .pdf del manuale della Beretta 34, o sa dove potere trovare questo manuale?
Della Beretta 34 ho trovato solo i manuali in lingua inglese, e purtroppo è un manuale cartaceo che mi manca :-(
ce l'ho... é abbastanza comune , vedrai che se vai a bologna lo troverai di sicuro originale per una decina di euro...Originariamente Scritto da Absolut
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Hai ragione, Coloniale.
Ma sono principalmente un collezionista di armi, e di quello che colleziono io alle mostre non si può vendere nulla.
E così ho praticamente smesso di frequentarle, preferendo i giri "mirati" nelle armerie e, per quello che si può comprare in una fiera, l'acquisto su internet.
Se hai qualche "venditore virtuale" da suggerirmi, provvederò senz'altro a contattarlo!
Rispolvero questo vecchio topic nella speranza di ravvivarlo, spero che Absolut abbia nel frattempo trovato il manuale per la 34, in questo collezionismo tutto è relativo. In tanti anni ne ho solo trovato uno a prezzo umano, mentre quello sul corpo a corpo che ha postato Coloniale ne ho addirittura due pagati nulla.
![]() |
![]()
|
![]()
|