Dai Lafitte non essere così pessimista. A proposito, secondo voi sarebbe un'idea cretina inserire nel Forum una GALLERIA IMMAGINI, secondo un ordine logico, per riassumere il patrimonio informativo iconografico dei vari topic e facilitarne la rapida consultazione in caso di necessità*?

Rispondi citando
]
)] UHUHUHUHUH!
]






