Mi stai tentando...quasi quasi lo rinoleggio e me lo cucco in lingua originale...certo che Schimmitzu fa davvero una fine ingloriosa....poveretoo,ucciso come un cane....dopo averne provato a salvare uno vero!!!Originariamente Scritto da Alpino X
Mi stai tentando...quasi quasi lo rinoleggio e me lo cucco in lingua originale...certo che Schimmitzu fa davvero una fine ingloriosa....poveretoo,ucciso come un cane....dopo averne provato a salvare uno vero!!!Originariamente Scritto da Alpino X
Andammo al cinema io e due miei amici, quando fu il momento della scena del bombardamento antesbarco uno si girò verso di me (che ero così[Panic2]) e disse all'altro: "Mi sa che lui (cioè io) è là* in questo momento..."[:P]
<<< Nec videar dum sim >>>
Mi pareva strano che non ci fosse questo film!
Grazie alla sezione Movie ho rintracciato in fretta questo topic così posso inserire anche il mio parere!![]()
Mi è piaciuto moltissimo!!!![]()
Vedere poia ll'inizio le spedizioni archeologiche giapponesi alla ricerca delle testimonianze rimaste poi è commovente...
Teniamo conto che quasi tutta l'isola era stata trasformata in un gigantesco groviera di tunnel e che molti combattenti vennero direttamente "sigillati" nel sottosuolo e dimenticati da tutti...![]()
Bravo Clint!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Originariamente Scritto da MattyJ
![]()
Berto
A conti fatti forse è ancora migliore di "Flags Of Our Fathers"
Ho visto anche questo film, anche per me è migliore "Lettere da Iwo Jima"Originariamente Scritto da Blaster Twins
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|