Per fortunata oserei dire......x fortuna dei suoi calcoli al fegato.....Originariamente Scritto da frasche
Per fortunata oserei dire......x fortuna dei suoi calcoli al fegato.....Originariamente Scritto da frasche
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Tornato dalle ferie....
Gradirei esprimere il mio parere di Moderatore di questa sezione circa la diatriba "scatenata" sulla liceità* di postare la foto di quella granata.
Disgraziatamente, il problema è relativo ad una munizione non molto comune, tra l'altro detta "bleihemde", ed è difficile dover far rispettare il regolamento che imporrebbe l'eliminazione della foto incriminata.
Incriminata perchè presunta carica!
Come inge ha affermato, lui stesso non sa se sia carica o meno. Non sa nemmeno dove sia. Questo deve far scattare la molla del ragionamento: "non so se è sicuramente scarica, quindi potrebbe essere carica".
Qui interviene l'articolo del regolamento.
La maniera migliore, inge, è di mandare un MP al Moderatore di turno, che potrei essere io, ma fatalità* ero in ferie, ma ce ne sono altri, Centerfire, fert, o altri, che si interessano di pezzi di ferro arrugginiti, che ti danno una mano a risolvere la situazione senza dover mettere in imbarazzo l'intero forum. Una soluzione si trova sempre, o quasi...![]()
Ora, che già* due miei esimi colleghi hanno detto la loro senza togliere la foto incriminata, non me la sento di certo io di farlo, vista anche la rarità* del pezzo la cui conoscenza equivale ad un nuovo tassello nel campo dell'esperienza.
Però, consiglierei per il futuro, prima di postare foto dubbie, un bel respiro e una richiesta di aiuto per MP, che non fa mai male.
Ciao a tutti
ermanno
Sacrosante parole...Originariamente Scritto da TELLER67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
D'accordissimo, sarà* fatto!
Nel frattempo mi è stato comunicato dal proprietario della foto di tranquillizzare tutti perchè l'oggetto è stato segnalato e recuperato da chi di dovere. La foto stessa è stata fotografata dalle autorità*.
Chi frequenta il forum dell'altro sito può confermare.![]()
Inge
Teller è riuscito con le giuste parole ad inquadrare in maniera eccellente, non avre potuto far di meglio!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ma solo perchè sono fresco e riposato dalle ferie...![]()
![]()
ermanno
![]() |
![]()
|
![]()
|