Trovato in zona WWI, mi sapete aiutare sull'identificazione ??
Trovato in zona WWI, mi sapete aiutare sull'identificazione ??
"Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor".
altri ritrovamenti spero senza polemica
"Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor".
Manometro che misura la pressione del rubinetto di casa tua! Modello da sotto lavandino!!!!Originariamente Scritto da guerraffondaio
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte si mormora che sia il misuratore di pressione per il lancia bombarde....
Vedremo se la voce e' vera!
visto cosa c'è scritto opterei per accessorio/strumento di un "motocompressore da baramine e altri attrezzi pneumatici atti allo scavo in terreno roccioso"
Ne ero convinto ancheio, per qualche compressore per lo scavo di gallerie. Ma mi han detto che in realtà misurava la pressione dei lancia mine o bombarde...Originariamente Scritto da 157°
Se non sono "cecato" leggo:
"Regio Esercito"
"Perforazione meccanica"
"Atmosfere"
Ergo...
Manometro per motocompressore per lo scavo di gallerie...
Se poi ho detto una castronata correggetemi...
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
ALCUNE FOTO DELLA GIORNATA...
ALTRE FOTO
e quando il ferro scarseggia....
quei funghi sono palesemente post bellici!!!!!!!!!!!!!!e mi sa anche falsi.................poi dai.... così tanti.....tutti insieme...........mi sa di foto posticcia di ritrovamenti non tuoi.............![]()
Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|