con piacere vorrei segnalarVI la mostra mercato di collezionismo e antiquariato
militare nella capitale del 10-11 Marzo 2012
il link dell'organizzazione:
http://www.militaria-roma.com/
con piacere vorrei segnalarVI la mostra mercato di collezionismo e antiquariato
militare nella capitale del 10-11 Marzo 2012
il link dell'organizzazione:
http://www.militaria-roma.com/
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
grazie della segnalazione ..
la rinnovata fiera di Roma , è una delle piacevoli sorprese per il 2012 ...
... nuova organizzazione (quindi sicurezza di date certe ) ... nuovo sito ... sicuramente qualche nuovo espositore ...
in pratica una valida soluzione per Roma ..
è la nostra capitale e come bacino potrebbe essere la "novegro" del centro Italia ..
per cui in bocca al lupo "Militaria Roma" ...![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Calma, calma... Di certo c'é solo la morte...![]()
"... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."
Originariamente Scritto da CAESAR61
grande Cesare ... la morte e le tasse ...
![]()
![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Staremo a vedere che sapranno fare ....
Di certo c'è il fatto che stavolta mi basterà togliere il freno a mano all'auto per arrivare sul posto![]()
![]()
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
purtroppo solo per te allora .. caro Stefano il luogo della fiera è consolidato a l'Ergife ..Originariamente Scritto da stecol
la notizia è gia' ufficiale ed è stata aggiornata sul sito dell'organizzatore : http://www.militaria-roma.com/
da quello che posso valutare io la cosa è altamente positiva , per il fatto che è sinonimo di continuita' .. tutti conoscevano fiera di Roma = Ergife , persino io che son padovano !!!
passate parola ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Scusate, non ci sto capendo nulla!![]()
Allora è riconfermata all'ERGIFE?PaoloM
Nooooo !! Adesso che in zona aveva appena nevicato !!
Mi stavo già organizzando con altri tre amici di buona stazza, con un bob a quattro .... senza freni cosi atterravamo direttamente a Ciampino !!![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Mbeh c'è ancora tempo... lo sapevate che il patron dell'Ergife (il vecchio) ha combattuto in Spagna col CTV?
Chi di voi sarà presente alla fiera? Magari tra gli espositori? Così posso conoscere qualcuno del forum...
![]() |
![]()
|
![]()
|