No,fai davvero paura quando entri in azione!!!
No,fai davvero paura quando entri in azione!!!
Salve ragazzi, vi fa piacere vedere il mio K98, ve lo posto nella stanza che trata le armi, in merito al distintivo non vi scervellate più pazienza se ho preso una bufala la prossima volta ci starò più attento.
Postalo,postalo.Di bufale ne prendiamo tutti,vai tranquillo!!!
Ciao![ciao2]
Vedi g-etzi,quello che mi fa più piacere di tutto è che finalmente sei entrato nell'ottica che qui non si "massacra" nessuno a priori.Originariamente Scritto da g_etzi
Siamo partiti tutti abbastanza male,te,noi,tutti,ma quest'ultima frse di fa onore.
Bravo.
Detto questo,ti invito a fare un miglior uso del forum,nel senso che se devi acquistare qualcosa,postalo prima qui che poi ne discutiamo,così non becchi "sole" e saremo tutti più felici.
Non prendere quanto detto come un'offesa,vorrei solo evitarti,se possibile,delle fregature!Che cmq,abbiamo preso tutti!
Ed ancora complimenti per le foto,sono sempre meglio.
Ti ringrazio Mulon, vedi nella vita tutti possono sbagliare compreso me stesso sai quando ti senti dire che un pezzo che credevi buono e sola come dici te da un po fastidio però basta riderci sopra e continuare andare a vanti perche sbagliare fa crescere in tutti i sensi.
[Originariamente Scritto da g_etzi
]Bravo g-etzi è così che deve essere.[ciao2]
luciano
Metto anche il mio.
Scusate per le foto che forse non saranno delle migliori.
[ciao2]
Immagine:
107,77 KB
Immagine:
95,77 KB
Immagine:
103,08 KB
Vissuto ma direi che è ok.[]
Ahh! Dimenticavo, il mio ha 4 bacche.....Panzer che ne pensi?[ciao2]
ho visto solo ora la discussione sul distintivo marcato l 14 ne ho della foto salvate di quello ritenuto repro, le posto magari posono tornare utili, il secondo ha una bella patina e credo sia molto convincente
Immagine:
89,05 KB
Immagine:
148,91 KB
Immagine:
166,07 KB
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|