Al fronte fa freddo? Ci si scalda con una piccola stufetta.
Stufetta da campo.
[ciao2]
Ovviamente la stufetta è fondo di magazzino, altrimenti addio scritte esterne.
Immagine:
60,01*KB
Immagine:
48,13*KB
Immagine:
81,51*KB
Immagine:
67,24*KB
Al fronte fa freddo? Ci si scalda con una piccola stufetta.
Stufetta da campo.
[ciao2]
Ovviamente la stufetta è fondo di magazzino, altrimenti addio scritte esterne.
Immagine:
60,01*KB
Immagine:
48,13*KB
Immagine:
81,51*KB
Immagine:
67,24*KB
Interessante!!!
mai vista prima,complimenti.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Molto interessante mai vista. Il fondo del fornelletto con quelle nervature ricalca un pò il disegno dei nostri.
luciano
Ho sospirato appeno ho visto questo oggetto.Che dire,mi stai sbalordendo.Anzi,spero di avere l'opportunità* di conoscerti quanto prima e di stringerti la mano.Sarà* un onore.Stai postando dei pezzi incredibili.Grazie.
Addirittura, sospiri, sarà* mio onore conoscere qualcuno di voi se capiterà*, anni fa visitavo molti mercati di militaria,(come visitatore) quali Militalia a Novegro e via dicendo e così facendo avevo opportunità* di conoscere qualche collezionista, oggi non ne frequento più molti, ne faccio uno all'anno come espositore (senza stare a dire dove, non mi interessa la pubblicità*, lo faccio per semplice passione) un saluto a tutti voi e una stretta di mano virtuale, posto i miei oggetti solo perchè vedo che vi piacciono e ne siete contenti.
Ti confermo il "sospiro".E'stato un sospiro di sollievo nel vedere cose che mai avrei immaginato di vedere e che mai "ho puntato".Hai sfondato una porta nelle mie certezze e mire da collezionista.
Ciao Green[ciao2],
sono questi semplici e "piccoli" oggetti che fanno grandi le collezioni...
Complimenti,
Leonardo
quoto i precedenti interventi e ti faccio i miei più sinceri compli[ciao2]menti
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
Complimenti!
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
![]() |
![]()
|
![]()
|