Cari utenti
Mi piace molto questa sezione del forum dedicata alle fortificazioni, mi ricordo che anni fa, quando potevo, passavo le nottate su internet per carcare foto di bunkers e forti di varie epoche.
Quanti sogni fatti guardando le foto di questi luoghi, come anche la tristezza che taspare dalle stesse, per via della decandenza e dell'incuria, come se volutamente si volesse far si che tutto venga inghiottito dall'inesorabile scorrere del tempo, proprio perche' rievoca pensieri turbolenti che si e' voluto e che si vuole forzatamente dimenticare.
Mi sarebbe piaciuto molto andarne a visitare qualcuno, ma un po' la solitudine e un po' l'aggravarsi della salute degli ultimi anni, e cosi ormai la cosa rimane solo sul virtuale.
Non si dovrebbe dire, ma vi invidio molto per le vostre spedizioni in questi meravigliosi siti.
Comunque grazie a tutti per questi bellissimi reportages, e sopratutto grazie per la possibilita' che offrite alle persone come me di poter visitare questi luoghi sia pur solo attraverso i vostri affascinanti articoli.
Cris