hehe! Direi proprio di sì!
See ye,
Francis
hehe! Direi proprio di sì!
See ye,
Francis
Land of my high endeavour, Scotland the brave!
Arrivo ultimo... ma a dispetto di questo... o forse proprio per questo...vi metto KO tutti...
![]()
Il peggiore film di guerra in assoluto è Amici e Nemici del 1979, che, nonostante abbia nel cast attori di primissimo piano e grande valore come Roger Moore, Telly Savalas, David Niven, Stefanie Powers, Claudia Cardinale, Sonny Bono, Elliott Gould, Richard Roundtree e William Holden e abbia per regista George Pan Cosmatos è davvero improponibile in quanto a trama, sceneggiatura e regia...
La scena peggiore...? il combattimento finale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sembra una puntata di "Oggi le comiche..." di venerata memoria...
Se trovate di peggio... ma è dura...a Novegro vi pago il caffè...
![]()
Lord Acton
Amiamo il servizio straordinario... le imprese giudicate assurde o impossibili (A. Dumas)
Peccato perchè il cast era davvero super!!!![]()
Discussione che si è arenata e che vorrei rispolverare, visto anche i tantissimi nuovi Utenti che sono entrati nella World War Family nell' ultimo periodo.
Io ho apprezzato i Cannoni di Navarone...ci andava un certo coraggio a mostrare dei tedeschi galantuomini come l'ufficiale dell'Herr. Rompere il tedesco cattivo per mostrare come vi fossero anche ufficiali degni di rispetto per gli anni '60 non era da poco. Aggiungo poi un magistrale David Niven.
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Tutti i film anni '80 di ambiente adolescenzial-aeronautico con la buonanima di Louis Gosset jr...![]()
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
![]() |
![]()
|
![]()
|