Approfitto di un recente acquisto per parlare di torce elettriche, penso conosciate l'oggettino, se non altro per la splendida collezione di Viper 4 di pezzi tedeschi...
Avere una buona torcia a portata di mano aiuta e porta alla veloce soluzione di molti casi "oscuri", ben lo sanno gli amici "cementisti" che nelle loro esplorazioni non possono fare a meno di questo accessorio.
Qualche giorno fà curiosando come al solito dentro il negozio di una grande catena "fai da te" tedesca ho notato alcuni nuovi modelli di torce a led dal prezzo stranamente elevato ma dall'aspetto e dalle caratteristiche molto accattivanti. Acquistato un formato tascabile mi sono in seguito portato su internet per verificare l'eventuale fregatura presa, scoprendo con piacere di aver preso un'oggetto di conosciuto valore per il giusto prezzo.
Grande sorpresa la mia quando in mezzo ai risultati della ricerca trovo il link ad un forum di "torciòfili".![]()
Mosso dalla curiosità ho iniziato a leggere le varie sezioni e discussioni e... ho scoperto un mondo che non conoscevo!![]()
Visto che ritengo la cosa molto interessante per chi ha necessità per lavoro o per diletto di avere un oggetto affidabile fra le mani inserisco il link al forum di cui sopra in modo che ognuno possa imparare nuove nozioni su questo argomento e valutare eventuali acquisti mirati.
Da parte mia sono toranto in negozio per acquistarne un'altra di potenza superiore, ancorché tascabile, e resto pienamente soddisfatto dopo anni di torcettine "cinesi".![]()
http://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/index.php