Ciao francesco-5th, complimenti per i chilometri che non sono pochi, comunque sei riuscito a conoscerni alcuni e a Novegro se ci sarà il nostro stand e come punto di ritrovo avrai la possibilità di conoscerne altri![]()
Grazie Tiziano per le belle foto, tra tutte quelle cose d'epoca che si vedono in foto quelle che mi hanno colpito di più................... sono quei due![]()
[/quote]
Ciao Cosis,
pertanto, prossimo appuntamento a Novegro con tutti Voi.
...in attesa....a risentirci su queste pagine!
Francesco.
![]()

Rispondi citando
.. incasinandoci e cercando di rovinarci la festa un po' a tutti .. ha piovuto sia il venerdi che sabato che la domenica mattina , incredibilmente alla domenica a pranzo è uscito il sole , manco a farlo apposta a fiera praticamente finita' .. lassu' qualcuno ci odia ho pensato ..






