Questa volta vi voglio mostrare un Work in Progress"
In pratica è la quinta uscita in zona Cortellazzo e sono sicuro che molto c'è ancora da vedere.
Mi sono detto :<< Aspetto, poi fra qualche mese inserisco il solito post , che poi si conclude con la visione delle foto nei canonici 10 minuti >>
Questa volta in previsione vi voglio riportare la cronaca delle varie visite.
[attachment=11l0za5cu]Parte 01.jpg[/attachment
l0za5cu]
Tutto è iniziato passando per questa via e all'altezza di questo ristorante ...
Un bunker nel parcheggio![]()
[attachment=10l0za5cu]Parte 02.jpg[/attachment
l0za5cu]
Dopo essere entrato come qualsiasi cliente munito di macchina fotografica che cerca gli sposi per una foto mi sono detto : <<meglio fare un giretto >>.
E infatti poco dopo ecco ai lati della strada comparirne un secondo.
[attachment=9l0za5cu]Parte 03.jpg[/attachment
l0za5cu]
Non facciamoci mancare una seconda foto di questo....
[attachment=8l0za5cu]Parte 04.jpg[/attachment
l0za5cu]
Ritornando in zona dopo un po' di giri a vuoto eccone uno irraggiungibile.
[attachment=7l0za5cu]Parte 05.jpg[/attachment
l0za5cu]
E prima di andare via un quarto.
[attachment=6l0za5cu]Parte 06.jpg[/attachment
l0za5cu]
Si ritorna in zona una terza volta cercando di capire come arrivarci , e ovviamente c'è la strada (per i campi) che porta nei pressi.
[attachment=5l0za5cu]Parte 07.jpg[/attachment
l0za5cu]
Passano le settimane ragionando sul fatto che ho toccato punti estremi , mi concentro sul boschetto e decido di tornarci.
Quasi subito arrivo a questo bunker.
[attachment=4l0za5cu]Parte 08.jpg[/attachment
l0za5cu]
[attachment=3l0za5cu]Parte 09.jpg[/attachment
l0za5cu]
... e dopo un po' anche a questo. Almeno di questo un paio di foto interne.![]()
[attachment=2l0za5cu]Parte 10.jpg[/attachment
l0za5cu]
Ed arriviamo infine alla quinto ( e ultimo per ora ) giretto del fine settimana , un po' più dentro il boschetto dove assolutamente invisibile si trova un bunker a cui hanno murato l'ingresso.
Ma evidentemente qualche curioso a pensato bene di farsi un varco ..... e deve pure aver faticato un po'
[attachment=1l0za5cu]Parte 11.jpg[/attachment
l0za5cu]
[attachment=0l0za5cu]Parte 12.jpg[/attachment
l0za5cu]
Infine in questa zona evidenziata la vegetazione e troppa. Non si capisce bene , ma calpestando parti in cemento armato e parti in terra spuntano improvvisamente vari Bunker (?) , camminamenti (?).....![]()
Eccoci alla fine di questo percorso che temporalmente è di 4 mesi.
Devo tornare nell'ultima parte per capire meglio visto "l'infrascamento" e poi bisogna entrare sicuramente nel boschetto in direzione del 4 bunker... e poi anche dal lato opposto del secondo Bunker....
Insomma spero inserendo queste foto che non ci sia nessuno che travasi qualche tonnellata di foto perché è già* stato e conosce benissimo la zonae soprattutto che non siano già* state inserite ... non le voglio vedere
![]()
Lasciatemi per un po' sognare e divertirmi in queste "gite" ... vi terrò informati.![]()
![]()

e soprattutto che non siano già* state inserite ... non le voglio vedere