meraviglioso, cosa aggiungere??
Ecco cosa aggiungere, anche da noi i bunker dovrebbero essere trattati oin quel modo
meraviglioso, cosa aggiungere??
Ecco cosa aggiungere, anche da noi i bunker dovrebbero essere trattati oin quel modo
My Website: http://www.mollaii.altervista.org
cercando informazioni su st.agnes ho trovato questo vecchio e bellissimo topic, aggiungo alcune delle foto che ho scattato la scorsa estate
dove si trova esattamente l'opera abbandonata vista nelle foto? in zona saint agnes, ma esattamente dove ?
leggendo oltre, č saltato fuori che senbra essere quella del pic de Garuche. E' giusto ?
Altra cosa, qualcuno sa come si puņ fare per visitare il blocco 3 e 4 dell'opera di Saint Agnes chiusi al pubblico? Mi hanno detto alla "biglietteria" che il Sindaco del paese č molto rigido e non consente che si visiti neppure con visite private accompagnati da chi segue l'apertura dell'opera, ma credo che un modo ci dovrą pur essere per farsi dare il permesso...
Tali blocchi sono raggiungibili dall'esterno per una visita ravvicinata almeno dall'esterno?
Ieri ho visitato sia quella di Saint Agneg che quella di St Roch, documentandole approfonditamente con fotografie che appena posso metterņ su flickr (portale di foto visibile gratuitamente da chiunque, di cui posterņ l'indirizzo esatto della pagina dove si trovano) per chi volesse vederle con relativa didascialia e breve spiegazione.
Molto belle questo foto questi posti sono la mia seconda casa essendo per molto tempo stato al sud della francia, molto interessante anche quell'elmetto dell'ultima foto a destra, se no nsbaglio italiano!
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|