Nel caso potesse aiutare ecco quanto è apparso dopo l'eliminazione della vernice nera.
saluti
Bouncingbetty
Nel caso potesse aiutare ecco quanto è apparso dopo l'eliminazione della vernice nera.
saluti
Bouncingbetty
La foto di questo ufficiale austro-ungarico in tenuta invernale feldgrau non ha nulla di strano...
tranne la fibbia del cinturone.
Una fibbia per ufficiale del modello a incastro (tipo cinture da boy-scout), solamente liscia...
Una particolarità uniformologica o un semplice illusione fotografica?
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Dettaglio.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Ne sono state trovate fibbie lisce,forse una l'ha trovata nik1970![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Foto della fibbia trovata? Grazie. Certo che vista così sembra un effetto della luce.
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Mentre si nota abbastanza bene il sistema di chiusura a incastro, poco niente ricorda le cifre imperiali, le ghirlande di quercia o altri lavori in rilievo.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Indubbiamente un effetto della luce.
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
A questo punto lo penso anch'io, visto che nessuno ne ha mai viste o sentito parlare in giro.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Sono quelle da truppa...Originariamente Scritto da jeijei
Anche secondo me è solo riverbero..
Magari la fibbia era un po' consunta o di una qualche variante non particolarmente in rilievo..
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
è un effetto della foto; un po' si nota che ha dei decori
Gato frito xe più de can
![]() |
![]()
|
![]()
|