va bene su scatolette,elmetti e tutti i materiali in ferro ma non con ruggine molto spessa, le dosi le troverai sulle discussioniOriginariamente Scritto da niko94
va bene su scatolette,elmetti e tutti i materiali in ferro ma non con ruggine molto spessa, le dosi le troverai sulle discussioniOriginariamente Scritto da niko94
Grazie!vabene su qualsiasi materiale tipo ferro?...e ovviamente dovrò stare attento alle dosi!Originariamente Scritto da jeijei
Usa l'acido ossalicoOriginariamente Scritto da niko94
ho cercato di pulirla con un spazzolino è venuta molto meglio...avete qualche consiglio su che prodotto usare?Originariamente Scritto da inge
La scatoletta dell'olio se ben pulita diventa uno spettacolo!
Le schegge con all'interno la frammentazione prestabilita sono di Kolben?
non penso sia una kolben perchè ha la punta e se non sbaglio la kolben sopra è stondata!lo puoi ordinare in farmacia e poi come usarlo lo trovi nelle discussione del forum
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
GrazieOriginariamente Scritto da jeijei
Grazie!vabene su qualsiasi materiale tipo ferro?...e ovviamente dovrò stare attento alle dosi!Originariamente Scritto da jeijei
Usa l'acido ossalicoOriginariamente Scritto da niko94
ho cercato di pulirla con un spazzolino è venuta molto meglio...avete qualche consiglio su che prodotto usare?Originariamente Scritto da inge
La scatoletta dell'olio se ben pulita diventa uno spettacolo!
Le schegge con all'interno la frammentazione prestabilita sono di Kolben?
non penso sia una kolben perchè ha la punta e se non sbaglio la kolben sopra è stondata!lo puoi ordinare in farmacia e poi come usarlo lo trovi nelle discussione del forum
![]()
Approvo l'ossalico! (in alternativa anche il remox)
Si, la Kolben era stondata e alloggiava sulla sommità la spoletta (simile alla francese thevenòt)
Inge
![]() |
![]()
|
![]()
|