Ciao ragazzi posto la mia medaglia "della carne congelata"..
Immagine:
67,15 KB
è marcata 19
Immagine:
61,87 KB
Immagine:
35,21 KB
Ciao ragazzi posto la mia medaglia "della carne congelata"..
Immagine:
67,15 KB
è marcata 19
Immagine:
61,87 KB
Immagine:
35,21 KB
E' stupenda,condizioni eccezzionali,da copertina.
Grazie 71GD per aver aperto la cassaforte....
Ottima medaglia!
Complimenti.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ecco la mia marcata
Immagine:
154,89 KB
Immagine:
160,01 KB
MittraAndrea
E' bellissima.Dettagli ottimi,argentatura presente in toto,non si può chiedere di meglio!Complimenti,davvero molto bella,una figata assurda,veramente.Puoi mettere una foto della punzonatura per avere un database più completo possibile?Grazie e ciao.
Mi sto facendo un pò tutti i post come MULON...
Quanto costa una decorazione del genere? Nel 1997 credo di averci dato 60/70.000 lire.
Ora?
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
La quotazione è rimasta pressochè immutata allora.
Con 25/30 euro ti porti a casa un Ost parecchio vissuta,con 40/45 una bella come l'ultima postata,con 55/60 una con "scatola".
Ma piuttosto,xchè non ci posti le tue cose?
...perchè le mie cose sono per l'appunto mie...
ehehehehe
Saluti
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Egregio utente,alle tue domande mi pare che ti abbiano risposto,ed in modo cordiale,volevi delle informazioni sulle quotazioni di mercato,e prontamente le hai ricevute!Originariamente Scritto da ado
Mi pare che con questa tua risposta,non sei alla pari come cordialità*,mi sembra brutto dire "dare per volere" però in questo caso....
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|